Testimonials
Storie di pazienti
L’ortopedia, permette di spaziare su tutte le età di un individuo ed è molto inerente alle attività che l’individuo svolge nella società: pazienti giovani e anziani, sportivi e non.
Il Dott. Trentani mi è stato consigliato da una persona che era stata seguita e operata da lui con ottimi risultati.
La mia è stata una prima visita e sono molto soddisfatta dell'accuratezza della visita, delle spiegazioni fornite e delle risposte alle mie domande. E anche della gentilezza.
Molto competente e di infinita gentilezza, ti accoglie e ti saluta con un bel sorriso, tutte qualità rare.
Ho un passato di atleta e di ortopedici ne ho conosciuti tanti. Consiglio vivamente il dott. Trentani in primis per la professionalità ed in secondo luogo per l'onestà intellettuale con la quale propone o sconsiglia trattamenti specifici. Per intenderci non è un chirurgo dal bisturi facile, tutt'altro; soffro di coxoartrosi e ben tre medici prima di lui mi aavrebbero operata (protesi anca) da tempo. Abbiamo lavorato insieme su un strategia conservativa (sono giovane) e sono sempre stata informata sulle reali aspettative oltre che sulle diverse possibilità. A cinque mesi di distanza dall'intervento non invasivo (staminali mesenchimali) i risultati sono andati al di là di qualsiasi aspettativa. Oltre ad essere molto competente è anche molto disponibile e gentile, il che non guasta per nulla.
Conosco il dottor Trentani da molti anni, ed in tuttiquesti anni non ha mai cambiato aproccio con i suoi pazienti,sempre distinto, professionale e disponibile in ogni momento.Assolutamente qualificato proviene da una famiglia di medici molto stimati.